ANTEPRIMA CLUSTER BIO-MEDITERRANEO:TANTI I PRODOTTI D’ECCELLENZA DELL’ISOLA DI PANTELLERIA

Download PDF
Caro Direttore,
n
nti scrivo in riferimento all’
anteprima del Cluster Bio-Mediterraneo, svoltasi a Milano per due giorni – il 7 e 8 marzo – di cui la Regione Siciliana, unica Istituzione pubblica ad essere official partner di EXPO, è stata organizzatrice e di cui l’isola di Pantelleria è stata ospite presso l’Expo Gate di Castello Sforzesco.
n
nIo, essendo lì presente con tutti i grandi, per mia competenza, non ho fatto mancare l’eccellenza dei nostri prodotti:
i capperi di Pantelleria IG, la nostra uva passa che è andata a ruba, il nostro origano straordinario unico al mondo e qualche buona bottiglia di passito.
n
nQuindi, non era presente solo JOSE’ RALLO e il cioccolato di Modica…
n
nSaluti
nMichele Casano
n
n


n
n+ CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA ACCARDI
n
nCaro Direttore,
nattraverso il Suo giornale vorrei far pervenire alla Famiglia Accardi le mie più’ vive condoglianze associandomi al rimpianto per un Uomo che nella vita personale e familiare, nella vita pubblica ha esercitato alte virtù’.
nCalogero Mannino
n
n


nEgregio Direttore,
na nome personale e del Partito Democratico Pantelleria, mi sia consentito rivolgere le più sentite condoglianze alla famiglia Accardi per la triste dipartita del caro Giovanni.
nPersonalmente ho di lui un vivo ricordo legato al suo impegno politico tra le file della Democrazia Cristiana insieme a mio padre che diverse volte lo ha affiancato con la carica di Vice Sindaco.
nGiuseppe La Francesca
n
n


nCaro Direttore,
napprendo con profondo dolore della scomparsa del Sig. Accardi che ho conosciuto e apprezzato sia come politico che come persona e sono sicuro che lascia in tutti coloro che lo hanno incontrato un profondo vuoto. Desidero fare pervenire alla famiglia i sentimenti più vivi della mia vicinanza.
nAngelo Salerno
n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*