ASD GRAZIA IN ZONA PLAY-OFF

Download PDF
Vince l’ASD Grazia e consolida la sua posizione in zona play-off.
n
nIl risultato finale è stato di 6-4, ma ancora una volta i ragazzi di Antonino Rizzo si erano fatti raggiungere dopo che avevano chiuso il primo tempo in vantaggio per 4-1.
n
nIl Santa Maria della Dajna, pur stazionando nelle zone basse della classifica si è dimostrata un’ottima squadra che gioca bene, con qualche ottima individualità e bene allenata da Salvatore Mosca.
Dopo un palo di Russotto al 2’ il Santa Maria si portava in vantaggio con una rete di Pulizzotto. Dopo aver colpito un altro palo il Grazia al 4’ pareggiava con un gran tiro di Russotto. Il bomber del Grazia ci provava ancora al 6’ e al 7’. Un minuto dopo ci provava Marco Policardo, ma il portiere parava. Al 10’ Russotto colpiva un altro palo. Il Santa Maria ci provava all’11’ ma il tiro di Pecoraro finiva di poco fuori. Al 13’ Vito Garaffa deviava in angolo un gran tiro di Perrone. Il Santa Maria insiste e sfiora altre due volte il gol del nuovo vantaggio. E’ il Grazia, invece, a passare al 15’ con Marco Policardo che risolve una mischia. Il Santa Maria reagisce con un tiro alto di Pulizzotto e poco dopo è Vito Garaffa ad opporsi ad una sventola di Perrone. Al 22’ il Grazia segna la terza rete con un gran tiro di Antonio Brignone che al 30’ segna anche la quarta rete.
n
nLa ripresa inizia con un tiro fuori su punizione di Pecoraro ed uno di Russotto dall’altra parte. Al 7’ è Marco Policardo a tirare fuori. Al 10’’ Il Santa Maria accorcia le distanze, il Grazia reagisce, ma due tiri di Russotto finiscono fuori. Al 16’ gli ospiti segnano la terza rete sullo sviluppo di un calcio d’angolo e un minuto dopo pareggiano. E’ a questo punto che il Grazia tira fuori tutto il suo carattere e la grinta e riesce ancora una volta a riprendere in mano la partita segnando al 19’ con una gran punizione di Russotto. Al 24’ il Santa Maria va vicino di nuovo al pareggio, ma Vito Garaffa è attento e para. Al 25’ in contropiede Russotto tira fuori. Fino all’ultimo la partita è emozionante e viene chiusa nei minuti di recupero da Marco Policardo.
n
nIl risultato finale è di 6-4 e meglio il Grazia non poteva iniziare il girone di ritorno del suo primo campionato di serie C2.
n
nNuova sconfitta del Cittadella Pantelleria che ha perso in trasferta per 4-2 contro il Città di Bisacquino.
La sua posizione in classifica si aggrava in quanto il Villaurea ha vinto. Ora la zona salvezza dista 7 punti.
n
nSalvatore Gabriele

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*