ASD GRAZIA: PARTITA DECISIVA STASERA CONTRO LO GIUDECCA

Download PDF
L’ASD Grazia di Pantelleria gioca stasera alle ore 21 la partita decisiva per la promozione diretta dalla serie D di calcio a 5, alla Serie C2. Avversaria è la squadra dello Giudecca.
n
nLa partita doveva essere giocata lo scorso 21 marzo, ma era stata rinviata perché la squadra ospite non era potuta arrivare nell’isola a causa del forte vento che aveva fatto annullare il volo aereo.
n
nLa classifica attualmente è la seguente: Segesta 45 (con una partita in più) Giudecca 44 ASD Grazia 43. Questo vuol dire che vincendo la squadra allenata da Tonino Rizzo arriverebbe in classifica a 46 punti scavalcando tutti e conseguirebbe il primo posto che vorrebbe dire promozione diretta. Se pareggia o perde prenderà parte comunque ai play-off.
n
nSabato ad Alcamo l’ASD Grazia è stata protagonista di una grande rimonta contro la squadra locale finendo per vincere per 10-5. Nel primo tempo i panteschi si sono subito trovati in svantaggio di tre reti e, dopo aver segnato la prima rete con Nicolas Rizzo hanno subito la quarta marcatura da parte dell’Alcamo. Le reazione è stata veemente e con le reti di Giovanni Di Malta, Giuseppe Russotto e ancora Di Malta i ragazzi di Pantelleria pareggiavano. Sul finire del tempo, però, l’Alcamo segnava ancora ed il primo tempo finiva 5-4. Nella ripresa i ragazzi dell’ASD Grazia si scatenavano e segnavano a ripetizione cinque reti con Giorgio Marino, Marco Spata, due volte lo scatenato Giovanni Di Malta, Giuseppe Russotto e Marco D’Ancona.
n
nL’ASD Grazie è prima anche nel campionato provinciale PGS.
Nell’ultima partita ha battuto fuori casa il Futsal Valderice per 7-0 Con doppiette di Giovanni Di Malta e Marco D’Ancona, Rizzo, Marino e Russotto.
n
nSalvatore Gabriele
n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*