”CI DANNO 25.000 EURO PER APRIRE LA BOTTEGA”

Download PDF
Ricordate le polemiche e le prese in giro ai portavoce M5S al Senato ed alla Camera per la storia degli “scontrini”?
n
nBene, proprio grazie a questi scontrini ed al taglio dei loro stipendi, è stato creato un fondo di 10 milioni di euro per garantire l’accesso al microcredito a chiunque abbia, o voglia, avviare una piccola-media impresa con un’idea sostenibile.
n
nIl fondo ha la finalità di finanziare lavoratori autonomi o microimprese rientranti nelle cosiddette fasce deboli ovvero non in condizione di rivolgersi al sistema creditizio tradizionale per assenza di idonee garanzie.
n
nPer iniziare il percorso serve recarsi presso lo studio di un consulente del lavoro con un piano imprenditoriale per verificare il possesso dei requisiti normativi.
n

nI consulenti del lavoro si sono resi disponibili a fornire, gratuitamente, tutte le informazioni necessarie per la compilazione della domanda finalizzata alla prenotazione delle risorse sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico.
n
nPer maggiori delucidazioni sul fondo invitiamo a visitare il sito dedicato:
nwww.beppegrillo.it/movimento/parlament­o/microcredito
n
noppure a prendere visione dei seguenti video:
n
n

n
nNoi del Movimento 5 Stelle Pantelleria crediamo molto in questa lodevole iniziativa e speriamo che tanti panteschi riescano ad usufruirne, SVEGLIATEVI… FUORI LE IDEE E PARTIAMO, oggi c’è chi vuole dare una possibilità ai nostri progetti senza chiedere nulla in cambio!

n
nPS: Ricordiamo inoltre che grazie ai nostri portavoce siciliani lo stesso progetto è stato avviato l’anno scorso ed è attualmente ancora attivo.
http://www.sicilia5st…­
n
nMovimento 5 Stelle Pantelleria
n
n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*