DEBUTTO CON GOL PER IGNAZIO CUCCI

Download PDF
Debutto con gol per Ignazio Cucci nel Cittadella.
n
nAnche se alla fine hanno perso, i ragazzi di Pantelleria hanno dimostrato una grande sportività recandosi a Palermo a recuperare la partita, ininfluente per la classifica finale, contro il Tochafootball.

n
nHanno perso, ma per larga parte della partita, specialmente nel primo tempo, hanno dominato mettendo in bella mostra alcune realtà di giovani emergenti come Ferrante autore di una tripletta. Andati in vantaggio per 2-0 per le reti di Basone e Ferrante i ragazzi del Cittadella sono stati raggiunti poco prima della fine del primo tempo.
n
n“Nella ripresa – dice il presidente Jonathan Guida – si è fatta sentire la stanchezza perché siamo arrivati a Palermo con gli uomini contati. Eravamo soltanto in cinque ed io stesso non ho potuto giocare per un infortunio”.
n
nIl Tochafootball, in un clima amichevole, ha così dilagato finendo per vincere per 13-5. Resta il gran gol di Ignazio Cucci con un tiro in corsa che ha spiazzato il portiere. Un gol alla Rivera, simile a quello che l’azzurro fece alla Germania nel 4-3 storico dello stadio Atzeca di Città del Messico. Alla fine dolcini e passito per tutti e l’arrivederci al prossimo anno ancora in C2.
n
n“Voglio fare gli auguri – dice il Presidente Jonathan Guida – al direttore e a tutti i lettori di Pantelleria Internet che tramite il giornale ci hanno seguito per tutto l’anno. Voglio augurare buona Pasqua a tutti quelli che hanno sostenuto la squadra e ci hanno permesso di giocare questo affascinante campionato di C2. Mi auguro che continuino a sostenerci perché il calcio e lo sport in genere sono i veri rimedi contro i guasti di questa nostra società”.
n
n
Salvatore Gabriele
n

n
n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*