”DI PRIVARE L’ISOLA DELL’ELISOCCORSO, AL MOMENTO, NON SE NE PARLA”

Download PDF
“Ho ricevuto assicurazioni dall’assessore Borsellino e voglio tranquillizzare gli abitanti di Pantelleria: di privare l’isola dell’elisoccorso al momento, non se ne parla. L’elicottero di stanza sull’isola, quindi, rimane. L’assessore della Salute mi ha anche comunicato che la prossima settimana sui temi della sicurezza e dell’efficienza nel servizio sanitario dell’isola si terrà un vertice tra assessorato, ASP ed Comune di Pantelleria”.
n
nLo dice il deputato regionale del PD Fabrizio Ferrandelli, che stamattina, sollecitato dal circolo del PD di Pantelleria, ha chiamato l’assessore regionale alla salute Lucia Borsellino ed il sindaco di Pantelleria in merito alla decisione della Regione di privare l’isola dell’elisoccorso. (ANSA)
n
nQualcosa non quadra.

n
nNon è stato l’assessore Borsellino ad inviare al Dipartimento Regionale per la Programmazione dell’emergenza una determina con la quale annunciava la “soppressione del servizio di Elisoccorso operativo sull’isola di Pantelleria”?
n

nNella stessa determina non si annunciava lo svolgimento delle missioni ,ad oggi effettuate dall’eliambulanza di stanza sull’isola minore, da parte dell’aeromobile operativo presso il capoluogo di Regione?
n
nL’assessore ha fatto un passo indietro?

n
nSe così fosse, apprendiamo la notizia con grande gioia. Ma il tutto ha bisogno di una verifica e soprattutto di una nuova determina dell’assessore Lucia Borsellino.
n______________________________________________________________
n
nSTASERA CONFERENZA DEL PROF. BEDESCHI AL CENTRO GIAMPORCARO
n
nIl dott. Paolo Bedeschi, esperto in omotossicologia, medicina funzionale e neuro riflessoterapia personalizzata dei punti dolorosi, terrà una conferenza dal titolo "Neuro-riflessoterapia personalizzata dei punti dolorosi – Come curare le malattie attraverso i sintomi".
n
nLa conferenza si svolgerà presso il Centro Culturale V. Giamporcaro stasera 20 Marzo alle ore 21.00
n
nTutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
n

n
n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*