GIUSEPPE SPATA: ”SONO STATO E SARO’ AL SERVIZIO DELLA COMUNITA’ PANTESCA”

Download PDF

Egregio Direttore,
siamo giunti alla fine di questa campagna elettorale e ci accingiamo alle ultime ore di riflessione prima del voto.
Dopo avere utilizzato spesso le pagine del Suo giornale per informare i lettori sulle attività poste in essere, anch’io sento il bisogno di comunicare.
Lo scrivente crede di essere stato, e lo è tutt’oggi, al servizio esclusivo della collettività tutta e di essersi speso con tutte le forze, per evidenziare e fare attenzionare tutte le criticità che avvolgono l’isola, riuscendo, talvolta, anche ad ottenere risultati che fanno ben sperare per il futuro.
Ho notato una forte stima sulla mia persona e sul mio operato, ma soprattutto una esplicita richiesta da parte di molti concittadini di essere presente nella prossima competizione elettorale e di continuare a mettere al servizio della collettività il mio contributo.
In questa mia nota, vorrei semplicemente citare alcune delle problematiche affrontate dal sottoscritto e dai Consiglieri Comunali: sanità, trasporti marittimi (nuovo bando per la seconda nave entro la prossima settimana, per 5 anni, previste 3 corse settimanali nel periodo invernale e 5 settimanali nel periodo estivo) e nuova gara per la continuità territoriale, disegno di legge per le isole minori, emergenza problematica sovrappopolamento coniglio selvatico, ecc.
Ho sempre considerato l’operato del Consiglio Comunale fondamentale e quest’ultimo periodo ne è stata la prova, mettendo in luce quelle che potevano essere le sorti dell’isola se tutti avessimo fatto altre scelte. Ho sempre rispettato, ma non condiviso, le scelte di tutti, ma ritengo che i nostri ex colleghi consiglieri comunali, abbiano commesso una grossa leggerezza abbandonando il loro ruolo ed i cittadini dovranno fare una oculata meditazione.
Il rapporto sincero e di costante collaborazione che in questo periodo ho avuto con tutti gli Organi istituzionali e con la cittadinanza, mi lascia fiducioso e pieno di stimoli per poter continuare a mettere a disposizione la mia esperienza ed il mio contributo per PANTELLERIA.
Cittadini, se avete ritenuto valida la mia attività, votate SPATA e Santoro GENOVA Candidato Sindaco per il PDL.
Cordialmente
Il Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Spata

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*