JONATHAN GUIDA SI DIMETTE DALLA CARICA DI PRESIDENTE DEL CITTADELLA PANTELLERIA

Download PDF
Si è dimesso Jonathan Guida da Presidente del Cittadella Pantelleria, la squadra di calcio ar5 che milita in serie C2.
n
nLa sue dimissioni sono state ratificate dal consiglio direttivo. In una nota la società ringrazia Guida “per l’ottimo lavoro svolto in questo anno e mezzo di presidenza, per il grande impegno e per la dedizione con cui ha svolto l’incarico. Ci auguriamo, come lui stesso ci ha garantito, che continuerà ad essere uno di noi”.
n
n
nEcco la lettera con la quale Jonathan Guida ha annunciato le sue dimissioni.
n
n“È come sentirsi qualcosa cucito addosso e poi la si cerca di togliere… Credo di aver svolto il mio incarico nel miglior modo possibile.. Certo si può sempre migliorare, nella vita come nello sport, ma ho sentito il dovere di fare un passo indietro.. Per il rispetto che nutro nei confronti di quanti mi hanno appoggiato e dato il loro sostegno nell’affrontare questa sfida. Lo scetticismo generale oggi, dopo quasi 2 anni di presidenza, spero si sia tramutato in stima e fiducia! Abbiamo raggiunto traguardi impensabili fino a poco tempo fa. Mi riferisco alla Festa Pantesca, arrivata alla sua Terza edizione, che è ormai un “classico” dell’estate pantesca, mi riferisco al campionato da poco concluso, un campionato di C2, chiuso al 7° posto con tantissimi ragazzi del97/98/99 presenti in rosa e a tanti altri progetti che questa associazione ha portato, porta e porterà avanti, anche senza la mia figura di presidente. Sarò sempre uno di voi, uno che lotta sul campo, che suda durante la settimana per conquistarsi un posto in squadra… Una squadra fatta di ragazzi, di amici uniti dal rispetto e da degli ideali comuni..
nImpegni lavorativi non mi permetteranno più di svolgere il mio ruolo di presidente.. Lascio il testimone… Sono convinto che chi verrà dopo sarà in grado di svolgere questo compito con la serietà e la determinazione necessaria. Il periodo da presidente mi ha permesso di conoscere tante nuove realtà, realtà sportive come la nostra, fatte di persone che lavorano con un obiettivo comune, persone splendide, giocatori, allenatori, presidenti, che oggi oltre ad essere avversari leali, sono amici! E ci tengo a sottolinearlo.. AMICI!
n
nSempre uno di voi.. Con la stima e il rispetto che meritate.. Un vostro compagno di squadra.. Jonathan.”

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*