L’ASD GRAZIA BATTE LA FOLGORE E SFIDA ORA IL GIUDECCA PER IL PRIMO POSTO

Download PDF
L’ASD Grazia vince facilmente sul campo della Folgore di Selinunte e si posizione al secondo posto della classifica di serie D di calcio a 5, ad un solo punto dal Giudecca, che a sua volta ha vinto la sua partita di recupero.
n
nLa squadra allenata da Tonino Rizzo è stata ancora una volta straripante. Ha vinto per 9-2 mandando un messaggio preciso al Giudecca che sabato arriverà a Kamma per quella che potrebbe essere la partita decisiva per la promozione diretta in serie C2.
n
nI ragazzi di Pantelleria ieri si sono subito portati in vantaggio di tre reti grazie ad una doppietta del solito scatenato Giovanni Di Malta e a un gol di Lorenzo Quartana. La Folgore accorciava le distanze, ma poco prima della fine del tempo l’ASD Grazia segnava ancora con Daniele Gauli. Nel secondo tempo l’Asd Grazie aumentava il vantaggio segnando ancora con Giuseppe Russotto (doppietta) e Maicol Marino. La Folgore a questo punto segnava la seconda rete, ma ancora Russotto e Gauli portavano a nove il totale delle reti dell’ASD Grazia.
n
nA questo punto la classifica è la seguente: Giudecca 41, ASD Grazia 40, Segesta 39.

n
nSabato 21 marzo alle ore 10,00 a Kamma si disputerà la partita decisiva.
n
nRicordiamo che la prima classificata viene promossa direttamente in serie C2, mentre seconda, terza, quarta e quinta disputeranno i play-off.
n
nSalvatore Gabriele
n
n

n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*