MERCATINO SPECIALE RISTORAZIONE

Download PDF
– Novità culinarie e gastronomiche si rendono protagoniste del ricco buffet quotidiano, ad eccezione della domenica, all’interno dell’accogliente sala del Mediterraneo Hotel.
nCome già testimoniato dall’esperienza invernale della serata dedicata a piatti sani, genuini e soprattutto di fedele tradizione conviviale, riadattando e sperimentando gli ingredienti alla tiepida stagione della primavera, la volenterosa équipe della struttura vacanziera s’impegna, sorretta da una maturità professionale ormai accertata, alla proposizione di menu freschi e leggeri, ma anche di più consistente elaborazione, da scegliere fra: pasta; carne; pesce; insalate, verdure, frutta; frittate, peperonate e caponate in tutte le varianti di sapori e in ogni loro avvenenza estetica.
nUn familiare intrattenimento di appagamento gustativo accompagnato da un buon bicchiere di vino, al solo costo di euro 9,00, tutti i giorni, dalle ore 12,30 alle 14,30.
nF.Z.
n
n– Riapre dopo un periodo di riorganizzazione aziendale Zubebi 2.0. L’evoluzione dell’eccellenza, del rispetto del territorio e della solidarietà. Accompagnati in un meraviglioso viaggio sensoriale alla scoperta di nuove intriganti combinazioni e abbinamenti sul solco della tradizione pantesca. Un km zero che, non solo delizia il palato, ma sostiene fattivamente piccoli agricoltori dell’isola. Una carta dei vini curata con particolare attenzione che spazia da tutte le etichette pantesche a quelle di veri e propri gioielli di territori affini. La gentilezza e la competenza del personale, la magia del luogo sapranno rendere indimenticabile ogni istante vissuto in un locale unico nel suo genere. Ma il dolce, come recita l’antico adagio latino, arriva alla fine, quando vi verrà chiesto a quale dei tre progetti sociali selezionati vorrete che Zubebi 2.0 devolva parte del ricavato. Il primo ristorante della solidarietà in Italia, che per questa scelta, sta ricevendo già grandi riconoscimenti dalla stampa nazionale e di settore, ti aspetta da Sabato 18 aprile per farti diventare parte di questo importante percorso enogastronomico di promozione delle eccellenze locali e della solidarietà.
nPer prenotazioni 324.6681361 zubebiristorante@gmail.com
n

n– Couscous eccezionale al Cappero in Via Roma. Informatevi sulla prossima serata telefonando allo 0923-912725
n
n- La Conchiglia, cucina tipica pantesca vi aspetta. Contrada Tracino Conitro. Per prenotazioni
n330-832513
n
n– Alla Risacca, Alessio e Caterina assicurano sempre un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Aperto tutto l’anno, la squisitezza dei piatti è assicurata dalla professionalità del cuoco Silvio. Via Milano Tel. 0923-912977
n
n– Pizzeria nel cuore della contrada Tracino a Pantelleria, negli ultimi anni si è affermata come una delle migliori pizzerie dell’isola. In un clima fuori dal tempo, restiamo con i piedi per terra, si mangia bene. Stiamo tranquilli in un ambiente come quelli di una volta. Luogo ideale per passare una serata tranquilla senza fretta. All’insegna del dialogo e della spensieratezza.
nBar Ristorante Pizzeria
n“La Portella”

nContrada Tracino Piazza Perugia
nTel. 0923-915034
nCell. 328-7448416

n
n– L’Osteria dei Panteschi a Roma in Viale dei 4 venti numero 70. Alessandro e Tonino aspettano tutti i pateschi e coloro che vogliono bene a Pantelleria. L’Osteria dei Panteschi non è a Roma un semplice ristorante, ma anche la Pro Loco di Pantelleria con informazioni sull’isola e con l’assaggio oltre che alle ottime pietanze locali, anche dei prodotti pregiati, vini, moscati, passiti paté, marmellate e capperi
n

n- Il negozio che è stato della signora Maria Culoma non chiude mai. Anna, sorridente e affabile è pronta sempre ad accogliere i cliente in un ambiente tutto nuovo dove trovare le cose che vi servono è molto facile. Ora, oltre ad una vasta varietà di generi alimentari trovate pure la frutta e gli ortaggi, anche locali. Solo una breve chiusura all’ora di pranzo, poi, fino a tardi è possibile fare la spesa, anche nei giorni festivi.
n

n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*