SALVATO TUNISINO ACCIDENTALMENTE CADUTO IN MARE

Download PDF
Un tunisino caduto accidentalmente in mare in Via Borgo Italia a Pantelleria è stato salvato grazie al pronto intervento di alcuni volontari che si trovavano nei paraggi.
n
nL’uomo che stava pescando seduto nella scaletta che sorge nei pressi del capannone del bar Policardo, è scivolato ed è caduto in mare. “Ho sentito un uomo che chiamava aiuto – racconta il regista Nicola Ferrari – e sono subito accorso in aiuto. Mi sono accorto però subito che da solo non ce l’avrei mai potuta fare. L’uomo pesava più di cento chili. Per fortuna sono accorse altre persone”. Tra queste Salvatore Belvisi, il pompiere.
n
n“Abbiamo dovuto fare forza in quattro persone
– racconta – per tirare su l’uomo che disperatamente cercava di aggrapparsi ai gradini”.
n
nAlla fine i volontari sono riusciti a tirare su il tunisino e salvargli la vita.
n
nEcco, intanto, le drammatiche immagini del soccorso in mare da parte della Guardia Costiera nelle acque di Pantelleria. Un marinaio, imbarcato su un mercantile battente bandiera danese è stato trasportato all’ospedale Sant’Antonio di Trapani dove è stato operato nel reparto ortopedico.
n
nhttp://trapani.gds.it/2015/04/02/salvataggio-con-mare-forza-6-limpresa-di-un-elicottero-della-guardia-costiera-video_336343/
n
n

n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*