SOLIDARIETA’ A FRANCESCO PAVIA

Download PDF
Ecco l’esempio più lampante delle pretese di strapotere che vogliono esercitare alcune delle società privatizzate che svolgono attività e servizi di pubblica utilità, mirando esclusivamente al massimo profitto e senza alcun riguardo per gli utenti.
n
nCome è il caso di Telecom (e forse anche degli aventi causa della Siremar).

n
n

n

Altre compagnie privatizzate, dotate di maggior etica, ci hanno invece dimostrato come i treni possano funzionare ed arrivare in orario anche senza Mussolini come capo stazione, oppure come possano funzionare ragionevolmente bene i servizi postali.
n
nUn cavo telefonico abbandonata a terra in una proprietà privata e addirittura riparazioni effettuate a terra senza rimettere il cavo sulla palificazione (anch’essa abusiva?) sono una vergogna da terzo mondo suscettibile anche, in caso di incidenti, di produrre eventi penalmente rilevanti.
n
nE che dire della richiesta di 11.000 euro per rimuovere i loro abusivismi?
n
nE della scusa che i costi dei lavori per interrare il cavo sono eccessivi per servire poche utenze?

n
nAmmiro il Sindaco per non avere cacciato dalla Casa Comunale il latore di tali svergognate asserzioni e non averlo ancora denunciato al Garante.
n
nMi rimane un solo dubbio … ma quel cattivone del signor Pavia che cosa aspetta per dare una "accidentale e involontaria" ruspata e tranciare quel cavo buttandolo fuori dalla sua proprietà?
n
nTony Alfano
n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*