Gent.mo Direttore,
Le scrivo in merito all’idea del Sig. Roberto Salsedo di dotare il Comune di Pantelleria di un aereo.
Un aereo stabilmente posizionato a Pantelleria, risolverebbe molte delle emergenze dell’Isola, dalle emergenze sanitarie alla riprotezione della nave.
La società di cui sono responsabile, dispone di un aereo con cui effettuavo il trasporto stagionale dei quotidiani sulla Vostra Isola ed è lo stesso aereo che successivamente abbiamo proposto per la vendità in proprietà frazionata.
Per rispondere al Sig. Salsedo, purtroppo non ho raggiunto il numero di quote minime per giustificare l’operazione ed al momento l’aereo si trova in perfetta efficenza ma chiuso in un hangar inutilizzato.
Sarei disposto a cederlo in esercenza al Comune di Pantelleria a fronte di un noleggio a secco simbolico, senza impegno di acquisto e senza un numero di ore annue garantite perchè ormai il mio interesse commerciale è su Malta ma con altri velivoli.
L’aereomobile è un bimotore pressurizzato capace di 8 posti o kg 600 di merce.
Se Lei ha dei suggerimenti per portare avanti questa idea e per farla conoscere a chi di competenza, può contattarmi al 330/925287 o scrivermi all’indirizzo di posta clipper005@libero.it .
Cordialmente
Francesco Zito
Lascia un commento