GLI AUGURI AL NUOVO (VECCHIO) SINDACO

Download PDF

Volevo augurare al nuovo (vecchio) Sindaco ed a tutti i cari amici Panteschi un sincero in bocca al lupo per il futuro di questa meravigliosa Isola.
Ho conosciuto molto bene il Sindaco Gabriele e sono certo che continuerà ad avere a cuore i problemi dell’isola, così come sono sicuro che la passata esperienza di Salvatore sarà di grande utilità per tutti.
Attilio Di Vincenzo

AUGURI al nuovo Sindaco Salvatore Gino Gabriele! Pantelleria tutta ha bisogno di ricominciare a vivere ed a crescere, nei suoi valori e nella sua natura!
Santo Della Volpe

Aguri al nuovo sindaco, ma onore anche agli altri candidati. Che Pantelleria sappia crescere di forza in forza.
P. Antonio, OMV (Nigeria).

Bravi ai panteschi elettori che hanno, finalmente, capito come votare bene per un ottimo Sindaco che aveva già dato luminosa prova di se’. Bravi, anche, agli altri elettori italiani che hanno ampiamente manifestato una vera voglia di svolta nelle proprie città. Che dire? Evviva! Non mi sono mai intromesso nella competizione elettorale pantesca volutamente per non attirarmi altre reprimende come non abitante a Pantelleria, visto una serie di antipatiche critiche ricevute in passato perché non abitante nell’isola. Ma, oggi, non posso fare a meno di esultare per un risultato che auspicavo ma che, in queste proporzioni, non mi aspettavo proprio. Auguri infiniti per la continuazione di un ottimo lavoro gia’ svolto in passato ed interrotto, in modo inesplicabile, da una sindacatura che definire oscena e’ poco! Fra poco tempo rientrerò con maggiore gioia a Pantelleria. E, venendo da Milano (guidata con grande intelligenza dal nostro brillantissimo Pisapia), mi ritroverò ancor meglio nella mia adorata isoletta che, questa volta, mi ha dato una grande soddisfazione. Finalmente! Auguri ancora a tutti gli eletti e l’augurio di un grande buon lavoro di cui c’e’, certamente e faticosamente, bisogno. E non lamentatevi se il Sindaco non parla con le persone: vuol dire che lavora, per tutti.
Gian-Piero Spagnolo."

_________________________________________________________________

LE LETTERE ARRIVATE IN REDAZIONE PER L’ELEZIONE DEL NUOVO SINDACO SONO NUMEROSE. DOMANI PUBBLICHEREMO LE ALTRE.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*