BUONA LA PRIMA

Download PDF

E’andata in scena mercoledì 12 giugno la prima della commedia presentata dalla Compagnia del Teatro Isola di Pantelleria, dal titolo “GLI ALLEGRI CHIRURGHI”, brillante commedia in due atti di Ray Cooney.
Applausi e risate a non finire per i personaggi, le scene, le battute, le caratterizzazioni esilaranti.
Complimenti a tutti i componenti della compagnia ad iniziare dall’immancabile veterano Mimmo Zazà che, come ogni volta, regge un intera commedia senza quasi uscire dalla scena.
E che dire di Marco Micelli, dall’aplomb impeccabile e dalle battute strappa-risate.
Per Giampiero Spata un complimento per il travestimento, mooolto carino…..
Fantastica scoperta per Carmine Acierno, che….. non vi diciamo nulla, per non anticipare la sorpresa, ma che vi lascerà letteralmente a bocca aperta!!!!
Non si smentiscono mai le tre attrici Loredana Costa, Bernardo Rosa Maria, Almanza Mariella che tra barelle, dottori, conferenze, morti, risuscitati, poliziotti se la cavano egregiamente!!!!!
Un’altra piacevole scoperta, Maggiore Salvino, che superato l’imbarazzo del debutto, si è dimostrato con un sarcasmo innato!!!!
Piccoli attori crescono….Nicola Cirone, sempre più calato nella parte, sembra promettere molto bene.
Quanto scommettiamo che non riuscirete ad individuare fra gli attori il personaggio di Cinzia Valenza? Non la riconoscerebbe neanche sua madre!!!!!!
Ma il tutto non sarebbe il tutto senza la regia di un grande amico del teatro e di Pantelleria: Italo Gema, che non smetteremo mai di ringraziare per il grande aiuto che ha dato e dà a questi attori, che trovano in lui una guida sicura ed esperta.
Inoltre un ringraziamento va a chi dietro le quinte si è adoperato perché tutto fosse preparato nei minimi dettagli.
Concludiamo con un invito ad andare a trascorrere ancora una volta una serata in allegria e divertimento!!!! Le repliche si terranno giorno 15 e 16 giugno alle ore 21:30. Prevendita presso la Boutique La Perla in via Borgo Italia
Florinda Valenza

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*