TRAGHETTI: L’IMPOSSIBILITA’ DI COMUNICARE CON LA BIGLIETTERIA DI TRAPANI

Download PDF

Premesso che un’ impresa è un’organizzazione il cui scopo è quello di fare UTILI, mi rendo conto che se la nave per Pantelleria parte meno giorni …. Si fanno economie e quindi si realizza lo scopo per cui nasce un’impresa e cioè fare utili.
Nello stesso tempo, non partendo spesso la nave per…. Maltempo, noi abbiamo proposto alle autorità competenti di premiare con la medaglia d’oro al valore civile il comandante e l’intero equipaggio che, non facendo la traversata, ci salvano dalla morte a causa di un probabile ed in questo caso e fortunatamente mancato naufragio.
Che dire poi dell’ impossibilità di comunicare con la biglietteria di Trapani e/o di sapere per tempo se ogni tanto parte? Qualcuno che parte da Ragusa, Siracusa, Messina etc. deve, per sicurezza, partire il giorno prima poiché solo dopo le 21,00 se è presente a Trapani potrà sapere qualcosa? E se poi qualche Pantesco dimentica la sua proverbiale tolleranza e malauguratamente gli da di volta il cervello e fa azioni incontrollate? I vostri responsabili hanno mai ponderato ciò?
Io posso solo dire che il nostro albergo Mediterraneo Hotel ha solo 43 stanze ed anche quando abbiamo un solo cliente in albergo, c’è sempre qualcuno, a qualsiasi ora del giorno e della notte che può aprire la porta e/o rispondere al telefono! Ma noi siamo nati per dare dei servizi, non siamo bravi come voi che provate a fare solo utili (sarebbe troppo gravoso per voi, dopo che vi hanno regalato navi e parecchie decine di milioni all’anno, fare le traversate.
Vi auguro un mondo di……
Salvatore Puccio Amministratore Unico dell’ Aga e della Mediterranea Turismo s.r.l. di Pantelleria

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*