RIUNIONE OPERATIVA A TRAPANI SULLA SITUAZIONE DELL’ISTITUTO SUPERIORE DI PANTELLERIA

Download PDF
L’ingegnere Antonio Candela, Responsabile del procedimento rispetto ai lavori eseguiti sulla struttura dell’Istituto e Dirigente del Settore Lavori Pubblici del Libero Consorzio Comunale di Trapani (ex provincia), ha convocato una riunione operativa al fine di consentire l’esame delle problematiche concernenti la situazione dell’Istituto Superiore.
n
nL’incontro è fissato per giovedì 5 marzo alle ore 10.00, a Trapani presso il Palazzo Riccio di Morana in Via Garibaldi, 89. L’invito a partecipare è rivolto al Sindaco di Pantelleria, al Comandante dei Vigili del Fuoco di Trapani e al Dirigente dell’Istituto Superiore “Almanza” di Pantelleria. La lettera di convocazione è stata inviata per conoscenza anche al Prefetto di Trapani e al Commissario Straordinario del libero Consorzio.

n
n“I risultati delle varie perizie eseguite sulla struttura dell’istituto e le certificazioni rilasciate rispetto ai lavori realizzati di recente – ha dichiarato l’ingegnere Candela – sono confortanti e a mio parere dovrebbero permettere al dirigente di riaprire la scuola per l’attività scolastica. Comunque l’incontro programmato servirà a fare chiarezza per poter decidere in sicurezza.”
n

nGiovanna Cornado Ferlucci
n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*