n NUOVA AGRICOLTURA in L.C.A.
n CON SEDE IN PANTELLERIA
n *******
n BANDO di VENDITA
n *******
n
n
nIl sottoscritto Dr. Domenico Marchica, nella qualità di Commissario Liquidatore della Società Cooperativa “Nuova Agricoltura” in L.C.A., con sede in Pantelleria, nominato giusto D.A. n.ro 129/Gab. del 10.06.2003
n
nn
n
n
nche l’anno 2015 nel mese di marzo del giorno trentuno alle ore 10,00 darà corso alla vendita, senza incanto, dell’intero complesso industriale (Cantina Sociale), di proprietà della Società Cooperativa “Nuova Agricoltura”, sito in territorio di Pantelleria (TP), Contrada Barone/Serra di Ghirlanda, foglio di mappa n. 82, particella 426 (ex 278), con la qualità-classe Ente Urbano con una superficie di ha. 01.33.30 Sub. 1 Categoria D/7 senza rendita, perché l’immobile urbano non è stato regolarizzato ai sensi del DL 78/100 ed in corso di accertamento dell’Agenzia al Territorio.
nL’intero complesso industriale (Cantina Sociale) sopradescritto sarà trasferito nello stato di fatto, di diritto, di conservazione e deterioramento, con tutte le pertinenze, servitù tanto attive che passive, se esistenti al momento della vendita, e le eventuali iscrizioni, trascrizioni di pignoramenti, e quant’altro connesso saranno cancellati a spese ed a cura dell’aggiudicatario.
nIl complesso industriale (Cantina Sociale) sarà aggiudicato al maggiore offerente sulla base della stima della perizia, autorizzata dal Servizio Vigilanza Cooperative dell’Assessorato Regionale Attività Produttive, di euro 883.871,30 (ottocentottantatremilaottocentosettantuno/30), risultante dalla valutazione di euro 796.721,30 (settecentonovantaseimilasettecentoventuno/30) per i beni immobili e dalla valutazione di euro 87.150,00 (ottantasettemilacentocinquanta/00) per i beni mobili di proprietà della Soc. Coop. “Nuova Agricoltura” con sede in Pantelleria.
nAl presente bando sarà data pubblicità con manifesti murali, la cui affissione sarà curata dal Servizio Affissioni del Comune di Pantelleria (TP), attraverso il Giornale “Pantelleria New” ed, anche attraverso il Sevizio Internet – Aste Giudiziarie.
nPer quanto non previsto si applicano gli artt. 570 e seguenti del Codice Procedura Civile.
nLe offerte dovranno essere indirizzate al Dr. Domenico Marchica Commissario Liquidatore della Società Cooperativa “Nuova Agricoltura” in L.C.A. – presso lo studio sito in Via Leonardo Sciascia, 82 – 92100 Agrigento, dove dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno antecedente la data del bando di vendita immobiliare.
nAll’offerta dovrà allegarsi assegno circolare non trasferibile intestato alla Società Cooperativa “Nuova Agricoltura” in L.C.A., pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di deposito cauzionale e spese.
nIl pagamento del prezzo di aggiudicazione dovrà avvenire entro sessanta giorni dall’aggiudicazione, a mani del Commissario Liquidatore con assegni circolari intestati “alla Liquidazione Coatta Amministrativa” con detrazione dell’ammontare del deposito cauzionale.
n
nIL COMMISSARIO LIQUIDATORE
n(Dr. Domenico Marchica )
n
Lascia un commento