GIUNTA REGIONALE STANZIA 49 MILIONI DI EURO PER LE STRADE PROVINCIALI SICILIANE

Download PDF
La giunta di governo, su proposta dell’assessore Pizzo, ha deliberato lo stanziamento di 49 milioni di euro per interventi di ripristino urgenti delle strade provinciali della Sicilia, alcune in uno stato di abbandono anche in considerazione dei recenti fenomeni calamitosi che ne hanno peggiorato le condizioni nonché dei pochi fondi per la manutenzione a disposizione delle province, a causa dei minori trasferimenti da parte dello Stato.
n
nGli interventi saranno effettuati dall’Anas, attraverso specifica convenzione.
n
nLo rende noto il presidente della Regione, Rosario Crocetta, al termine della giunta di governo appena conclusa.
n
n


n
nPANTELLERIA, INCONTRI DI FORMAZIONE DEL “PROGETTO POLICORO”
n

nDa sabato 7 a mercoledì 11 marzo, l’animatore del Progetto Policoro per la nostra Diocesi sarà presente sull’isola di Pantelleria.
n
n

    n

  • Sabato 7 incontrerà i maturandi dell’Istituto “V. Almanza” ai quali sarà presentato il Progetto e proposto un seminario di orientamento al lavoro e alla cooperazione che si svolgerà presso i locali parrocchiali della chiesa madre, lunedì 9 e martedì 10;
  • n

n

    n

  • Domenica 8, a fine celebrazioni eucaristiche in alcune chiese dell’isola, sarà promosso il Progetto e le attività di consulenza gratuita all’imprenditoria giovanile previste dallo stesso.
  • n

nPer chi volesse, è prevista la possibilità di incontrare l’animatore nei giorni di permanenza sull’isola.
n
nPer informazioni chiamare al 3480681140.
n
n


n
n
SERATA "AMICIZIA E LIBERTA’"
n
nSi terrà a Roma il 7 Marzo, presso il Gilda Club alle ore 20.00, la serata in "Amicizia e Libertà" promossa dai Club Forza Silvio e il Movimento Politico Libertas.

n
nSaranno presenti i Panteschi Massimo Bonì (Segretario Politico Sezione di Pantelleria) e l’Agronomo Battista Belvisi (Dirigente Nazionale) che promuoveranno la prossima raccolta firme che sarà fatta a Pantelleria come iniziativa politica per incentivare la crescita economica dell’isola.
n
nTra l’altro sarà anche occasione di condividere le problematiche dell’isola con i rappresentanti politici presenti all’evento tra i quali anche il Senatore Aracri.
n
nSono invitati a partecipare tutti i Panteschi che si trovano a Roma e dintorni.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*