”SE-MEN” LA NUOVA MOSTRA DI ALICE BERNARDO

Download PDF
L’artista Alice Bernardo, dopo il successo di questa estate e le lunghe file per poter vivere la “stanza dei segreti” all’interno del vicolo Messina, inaugura una nuova mostra personale giorno 8 Marzo, presso la mediateca comunale, in occasione della festa delle donne.
n
nIl titolo di questa nuova mostra è SE-MEN, un titolo, forse provocatorio, forse no, ma che certamente, conoscendo l’artista, è preludio di sorprese.
n

nL’associazione culturale giovanile Agorà è lieta di presentare questa nuova mostra anche perchè, già questa estate, Alice era stata ospite dei giovani di Agorà durante la terza edizione di "Agorà in strada".
n
n”Da allora – dicono i giovani di Agorà – con Alice è nata una collaborazione costante che potrebbe portare sull’isola di Pantelleria nuove sorprese, magari già durante la stagione estiva!”
n
n
Nella vita di Alice oltre l’amore per la pittura c’è l’amore per la scrittura e la poesia. Abbiamo già parlato del suo racconto fiabesco "Pantelleria e il principe pigro", adesso la sua nuova mostra sarà dedicata anche alla poesipittura, una corrente artistica di cui fa parte e che la vede in questi giorni presente con una sua opera, nella mostra collettiva di poesipittura in Abruzzo.
n
nAlice, oltre a dipingere e scrivere, si occupa di allestire personalmente le sue mostre non accontentandosi solo di mettere in mostra le proprie opere, ma creando un percorso dove il visitatore diventa protagonista ed è portato ad immergersi, con i cinque sensi, nell’arte.
n
nNon mancate dunque giorno 8 Marzo alle ore 17.00 presso la mediateca comunale per l’inaugurazione della nuova mostra. A seguire un aperitivo offerto dai giovani di Agorà.
n
nAngelo Casano
n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*