IL CITTADELLA PANTELLERIA DEVE ASSOLUTAMENTE VINCERE CONTRO IL PALERMO FUTSAL

Download PDF
Questa volta il Cittadella Pantelleria non potrà sbagliare.
n
nL’imperativo domani sarà quello di vincere a tutti i costi contro il Palermo Futsal. Una sconfitta significherebbe farsi scavalcare in classifica dai palermitani e precipitare in una zona bassa che vorrebbe dire play-out quasi sicuri.
n
nL’undicesima giornata prevede uno scontro interessantissimo tra la prima in classifica Real Futsal Marsala e Lo Zodiaco Alcamo che è in piena rimonta e si è portato al terzo posto in classifica affiancando l’Atletico Capaci. Un’altra squadra che sta facendo bene nel girone di ritorno è il Tochafootball che ha un compito facile dovendo affrontare il Bonagia. Facile anche l’impegno della Cus Palermo secondo in classifica che va sul campo del Club83 e dell’Atletico Capaci che va a fare visita al San Vito Lo Capo.
n
nDomani si gioca a Kamma alle 12,30, mentre domenica sempre nel campetto di Kamma si disputerà una partita decisiva per l’ASD Grazia.
n
nPer il campionato di serie D di calcio a 5 ci sarà la sfida al vertice tra l’ASD Grazie di Pantelleria e il Segesta che in classifica lo precede di soli due punti.
n
nUna vittoria vorrebbe dire svettare in testa alla classifica.

n
nSalvatore Gabriele

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*