L’ASD GRAZIA STRAVINGE SULLA EX-CAPOLISTA NEL CAMPIONATO DI SERIE D CALCIO A 5

Download PDF
Scatenati i ragazzi dell’ASD Grazia hanno umiliato il Segesta nel campionato di serie D di calcio a 5.
n
nUna autentica furia si è abbattuta sull’ex capolista ed il risultato di 8-2 finale la dice tutta su quello che si è visto ieri in campo a Kamma.
n
nI ragazzi allenati da Tonino Rizzo sono partiti subito forti e dopo alcune schermaglie si sono abbattuti a folate sugli avversari mettendoli alle corde.
A raffiche, come quelle del forte vento che ha imperversato per tutta la partita sono arrivati i gol.
n
nGià alla fine del primo tempo il vantaggio era consistente: 4-1. Iniziava la sagra dei gol Marco Spata al ‘5 e due minuti dopo raddoppiava, al termine di un micidiale contropiede Giovanni Di Malta. Lo stesso Di Malta siglava il terzo gol e Giuseppe Policardo serviva il poker. Prima della fine del tempo Mazzarese accorciava le distanze per il Segesta. Nella ripresa, pur controvento, l’ASD Grazia non allentava la presa e Giuseppe Policardo portava a cinque le reti. Al 13’ poi Giuseppe Russotto faceva diventare tennistico il punteggio: 6-1. In porta intanto si distingueva Vito Barone con alcune ottime parate. Giovanni Di Malta, intanto, pareva scatenato e continuava a imperversare nell’aria avversaria impegnando ripetutamente il portiere ospite. Dopo un palo del Segesta i ragazzi di mister Rizzo segnavano la settima rete con Giuseppe Russotto e, dopo che Mazzarese aveva ancora accorciato le distanze (si fa per dire) Lorenzo Quartana al 29’ segnava l’ottava rete che fissava il punteggio finale sull’8-2 per l’ASD Grazia.
n
nLa vittoria, tuttavia, se è servita per scavalcare il Segesta, non ha consentito all’ASD Grazia di essere prima in classifica. La Giudecca, infatti, che era un punto dietro il Segesta ha pure vinto ed è prima.
n
nQueste sono ora le prime tre posizioni: Giudecca 38, ASD Grazia 37, Segesta 36.

n
nL’ASD Grazia ha comunque una partita in meno che recupererà mercoledì contro il Selinunte. Se dovesse vincere andrebbe a 40 punti che vorrebbe dire testa della classifica. In ogni caso sabato arriverà a Kamma la Giudecca per quella che sembra veramente la partita decisiva. Vincerla potrebbe significare promozione diretta.
n
nLa partita, sabato 21 marzo, si disputerà sul campetto di Kamma alle ore 10,30 del mattino.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*