VITTORIA DEL CITTADELLA PANTELLERIA: BEL PASSO AVANTI VERSO LA SALVEZZA

Download PDF
Il Cittadella Pantelleria, nell’undicesima giornata di ritorno del campionato di calcio di Serie C2 girone A, è ritornato alla vittoria ed ha fatto un bel passo in avanti verso la salvezza.
n
nIl Real Futsal di Marsala ha dimostrato ancora una volta di essere la squadra più forte strapazzando sul proprio terreno Lo Zodiaco di Alcamo, quarto in classifica, che veniva da una lunga serie di risultati positivi. Il punteggio di 10-4 la dice tutta sulla forza della prima della classe proiettata ormai verso la promozione diretta in Serie C1. Dietro il Real Futsal c’è sempre il Cus Palermo con 10 punti di distacco e terzo l’Atletico Capaci vittorioso fuori casa contro il San Vito Lo Capo. Lo Zodiaco Alcamo, nonostante la sconfitta rimane quarto in classifica con un solo punto di vantaggio sullo Sport Club P5 che ha espugnato il campo dello Zero91. Fa sensazione la sconfitta a Bonagia del Tochafootball che veniva da una serie di risultati importanti che lo avevano fatto risalire la classifica. Il Cittadella battendolo ha inguaiato il Palermo Futsal scavalcato in classifica dal sorprendente Bonagia e precipitato in piena zona Play-off.
n
nIl Cittadella sabato prossimo sarà ospite a Palermo del Tochafootball. Una vittoria potrebbe significare salvezza matematica.
n

nSalvatore Gabriele
n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*