ECCO COME SIAMO AMMINISTRATI

Download PDF
Egregio Direttore,
n
noggi vorrei parlare di come siamo amministrati.
n
nBarbieri della Camera dei deputati e baristi prendono uno stipendio mensile di 11.250 euro. Al ristorante della camera ci sono in organico 800 impiegati. Ognuno di loro prende ogni mese 9617 euro. Per servizio scorta e porta borse ci sono 6000 uomini impegnati con uno stipendio mensile di 7888 euro ciascuno. Penso che per cuochi e barbieri andrebbe bene uno stipendio di 2500 euro al mese, per gli altri impiegati 2000 euro al mese.
n
nAdesso il nostro capo di Governo sta facendo un piccolo taglio. Renzi quando era Sindaco diceva che il parlamentare non può prendere un importo superiore al Sindaco di Roma, cioè 5000 euro al mese. Da quando è stato messo al potere quelle parole sono state dimenticate. Sempre Renzi stabilì di dare e diede 80 euro al mese a quelli che prendono uno stipendio inferiore a 1500 euro al mese, per i pensionati che prendono meno di 500 euro al mese non c’è alcun riconoscimento.
n
nAbbiamo amministratori che sono stati condannati per frode fiscale e rimangono sempre al potere. Parte dei nostri coltivatori non potendo affrontare le spese di accatastamento, sono costretti a sfondare il tetto dei dammusi. Il cervello di noi italiani non arriva a capire anche quando ci trattano male.
n
nAmministrare vuol dire produrre non distruggere.
n
nGiovanni Marino
n
n

n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*