CITTADELLA: BISOGNA TENERE CONTO DEI SACRIFICI ANCHE SE HANNO SBAGLIATO

Download PDF
Caro Salvatore,
n
nhanno ragione gli amici della Cittadella a chiedere alla Federcalcio un atteggiamento comprensivo, un rovesciamento della sentenza di condanna che metterebbe a rischio il loro campionato.
n
nHanno ragione anche se formalmente hanno sbagliato comunicando lo stop aereo solo al presidente avversario che con la sua testimonianza potrà tuttavia aiutare il Cittadella a ottenere il perdono. Nel reclamo d’appello, insieme al documento Enac o dell’aeroporto di Pantelleria che certifica la cancellazione del volo e alla sportivissima testimonianza del presidente della squadra avversaria Salvo Messeri, sarà giusto e utile esprimere la speranza – per me certezza – di vedere interpretata la vicenda secondo un codice sportivo non puramente repressivo.
n
nSono noti a tutti – sicuramente alla FIGC – i sacrifici che la Cittadella fa per tenere in vita una delle poche commendevoli attività sportive di Pantelleria, con sacrifici economici ben noti alla LND che a suo tempo, con generoso intervento del presidente Tavecchio, aiutó il club. Posso aggiungere il personale desiderio che almeno questo piccolo mondo calcistico sia sottratto alla dominante e antisportiva morale del business.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*