CAMBIATO IL SERVIZIO DI RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI

Download PDF
Con il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti con il SISTEMA PORTA A PORTA, anche il ritiro dei Rifiuti Ingombranti è cambiato. Ne dà notizia l’assessore Adriano Minardi.
n
n Questo servizio è passato alla ditta che gestisce la raccolta porta a porta. Al Centro di raccolta si possono conferire tutte le tipologie di rifiuti della raccolta differenziata.
n
nInoltre sono attive una serie di raccolte aggiuntive che consentono al cittadino di smaltire tipologie di rifiuto quali: i RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche), ingombranti, oli esausti (vegetali), pneumatici (solo se conferiti da utenze domestiche), pile e batterie, toner, metallo, legno, cassette della frutta, prodotti fitosanatari, prodotti etichettati tossici o nocivi.

n
n Il servizio viene effettuato anche con il ritiro direttamente a domicilio,TELEFONANDO AL NUMERO 800197350 o al 0923/913664

n
n Gli orari di apertura del CENTRO DI RACCOLTA sono:
n

    n

  • LUNEDI – MARTEDI – GIOVEDI – VENERDI E SABATO: DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00
  • n

n

    n

  • MERCOLEDI: DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 18.00.
  • n

n
n Oltre al servizio porta a porta e al centro di raccolta comunale, è possibile conferire i rifiuti alle Isole Ecologiche itineranti, che si trovano sul territorio comunale.
n
n Ricodiamo che alle Isole Ecologiche itineranti e al Centro di Raccolta si potrà conferire esclusivamente provvisti di Badge Indentificativo (la tessera magnetica) che viene consegnato ad ogni utenza.
n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*