APPELLO ALLA DIGNITA’ DEI PANTESCHI

Download PDF
Mi sento in dovere di fare chiarezza su alcuni punti ideologici che forse, a causa di una non politica demagogica e solo propagandistica, vengono trascurati specialmente a Pantelleria in occasione della raccolta firme sull’asilo politico degli italiani che girava sabato scorso.
n
nChe i prestigiatori politici e adepti usino la disperazione dei cittadini per manipolare la scelta di voto è risaputo ma arrivare al punto di auto eliminare la propria dignità è altra cosa.
n
nSì, perchè di questo si tratta nel momento in cui un Pantesco firma una petizione chiedendo asilo politico a casa propria.
n
nNoi abbiamo il diritto di vivere a casa nostra e non sono di certo questi pseudo politici a doverci spingere a diventare profughi.

n
nSe avessero voluto fare opposizione vera avrebbero evitato l’invasione mettendo Pantelleria al sicuro e fuori dal rischio infiltrazioni terroristiche in un’isola a confine d’italia e dove lo stato è poco presente.
n
nSe si parla di sicurezza nazionale è una cosa, se si fa demagogia è altra.
n
nPerchè non spiegano a tutti gli isolani, invece di proporre firme per campagne di provocazione, che vi è stata sottratta la libertà di movimento?
n
nPerchè nessuno vi dice che è anticostituzionale privare il cittadino di muoversi liberamente ed in sicurezza?

n
nPerchè cercano di sfruttarvi con una firma strumentale e funzionale solo a chi usa i vostri voti proponendosi con illusionismo politico?
n
nDove sono i risultati dopo 20 anni di carroccio?

n
nPantelleria è sempre stata un isola profondamente legata a valori cristiano democratici.
n
nPer questo faccio un appello alla nostra dignità: NON PRESTIAMOCI PIU’ A QUESTI POLITICI RIDICOLI CHE L’ANNO PRIMA CI DANNO DEI TERRONI E L’ANNO DOPO CI DANNO DEI PROFUGHI.
n
nDa mesi ormai faccio politica a livello nazionale e vi assicuro che farò tutto il possibile per la nostra isola. Ma non userò mai i Panteschi per il voto strumentale. Non è giusto continuare a infierire su un’isola già provata. Ora serve solo la politica del fare.
n
nTorniamo ad essere l’isola unita e libera che eravamo. Credo che ognuno di noi conserva un frammento di dignità pantesca. Bisogna solo unire questi frammenti
.
n
nBASTA CON LA POLITICA CORROTTA E INIZIAMO CON LA POLITICA CORRETTA!
n
nBASTA CON IL VOTO DI SCAMBIO E INIZIAMO CON LO SCAMBIO DI VOTO.

n
nG. Federico Tremarco
nSegretario Nazionale MPL
n
nNella foto da destra:
nBattista Belvisi (Coord. Politico Isole), Fabrizio Marconi (Segretario Politico Regionale Lazio), Carola Trotta (Coord. Politico Nord), Paolo Magli (Club Forza Silvio Roma), Marco Sarra (Coord. Politico Sud).

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*