n
nLa quinta edizione del Festival, mostra internazionale del cinema sociale, si terrà dal 4 al 12 luglio 2015 a Vico Equense (Costiera Sorrentina – Italia).
n
n"La Città del Cortometraggio" è una sezione del Festival finalizzata alla diffusione, distribuzione e promozione di cortometraggi a tematica sociale di giovani autori nazionali ed internazionali.
n
nTra le opere giunte entro i termini di partecipazione, sono stati selezionati dieci cortometraggi finalisti che sono ora pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook del "Social World Film Festival" (https://www.facebook.com/socialfestivalfan?fref=nf) e possono essere votati da tutti i membri del famoso social network. Vince l’opera che riceve più "Mi Piace".
n
nFra i dieci corti selezionati c’è quello del pantesco Paolo Palazzolo, un giovane regista con un forte amore per il cinema, passione che coltiva sin da ragazzino. Paolo ha conseguito un diploma in regia presso la ACT Multimedia di Cinecittà a Roma. Pur impegnato al momento nei suoi studi universitari, la sua vera grande passione rimane il cinema.
n
nPer votare il corto di Paolo Palazzolo:
n
1. Cliccare sul link:
nhttps://www.facebook.com/socialfestivalfan?sk=app_203351739677351&app_data
n
n2. Mettere mi piace al corto "Il Parco".
n
N.B.
nLA PAGINA CARICA LENTAMENTE TUTTI I CORTI. ASPETTARE CHE COMPAIA IL LINK AL VIDEO "IL PARCO" E CLICCARE SU "Mi piace".
nLA VOTAZIONE E’ POSSIBILE SOLE SE EFFETTUATA DA PC FISSO O PORTATILE, NON DA CELLULARE.
n
nIl cortometraggio vincitore verrà proiettato in una serata principale della quinta edizione della kermesse dedicata al cinema sociale. Negli ultimi anni gli eventi principali del "Social World Film Festival" hanno registrato picchi fino a 7.000 spettatori a serata.
n
nIl concorso scade il 12 maggio 2015.
n
nViviana Alessi
n
Lascia un commento