L’ASCENSORE, UN’OPERA ATTESA DA ANNI

Download PDF
Il libero Consorzio Comunale di Trapani (ex provincia) ha avviato una procedura negoziata ad evidenza pubblica per l’affidamento dei lavori urgenti per l’abbattimento delle barriere architettoniche con l’installazione di ascensore ed opere connesse presso l’Istituto Magistrale di Pantelleria.
n
nL’importo complessivo dell’appalto è di euro 43.258,52, le offerte delle ditte interessate dovranno pervenire al Consorzio entro le ore 9.00 del 18/12/2015 e nello stesso giorno si procederà all’espletamento della gara e all’aggiudicazione anche nel caso pervenisse o rimanesse in gara una sola offerta.
n
nLa costruzione dell’ascensore alla Scuola Superiore di Pantelleria è un lavoro atteso da tempo, che oltre a mettere a norma l’Istituto permetterà la frequenza nella struttura degli studenti disabili in carrozzella. Oggi infatti la classe frequentata da una studentessa in carrozzella è stata collocata nel salone dell’Oratorio del capoluogo e vive una situazione di disagio più volte segnalata dagli stessi studenti.
n

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*